Sloths Sim Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUA http://slothsimdrivers.ovh/

Andare in basso
djhuzi ~ Manuel Smith ~
djhuzi ~ Manuel Smith ~
Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.06.18
Età : 41
Località : Ventimiglia

Bevilacqua - Smith - Terranova Empty Bevilacqua - Smith - Terranova

Ven Nov 02, 2018 1:41 am
Nella diretta hanno dato la colpa al povero Claudio, ma secondo me non hanno visto bene l'incidente. Cosa ne pensate? Sarebbe stata cosa buona ricevere almeno la posizione da Bevilacqua dato che era uscito e rientrato alla S? Dovevo schivarlo io?  
DIREZIONE GARA: DATEVI DA FARE. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy  

avatar
THEWALL
Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.18

Bevilacqua - Smith - Terranova Empty Re: Bevilacqua - Smith - Terranova

Ven Nov 02, 2018 9:28 am
Dal mio punto di vista il rientro in pista è del tutto involontario...sono arrivato lungo, l'ho persa e sulla ghiaia non l'ho tenuta.. cosa potevo fare di più?
Inoltre io non sapevo chi mi avesse colpito e chi fosse passato..A chi ridavo la posizione in quel momento?
djhuzi ~ Manuel Smith ~
djhuzi ~ Manuel Smith ~
Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.06.18
Età : 41
Località : Ventimiglia

Bevilacqua - Smith - Terranova Empty Re: Bevilacqua - Smith - Terranova

Sab Nov 03, 2018 2:18 am
Beh beh però hai accelerato per rientrare in pista.. e mi sei venuto in traiettoria cosi io ho bloccato le ruote e claudio mi ha inculato con la sabbia ahahahaahahhah
L'ho messo solo da far valutare, giusto da capire se secondo gli altri c'è qualcosa che non va. Poi oh, forse è il caso che ti diano la squalifica, perchè anche se parti dal fondo vai come un treno! Very Happy Very Happy
avatar
THEWALL
Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.18

Bevilacqua - Smith - Terranova Empty Re: Bevilacqua - Smith - Terranova

Sab Nov 03, 2018 10:12 am
Ho accelerato per non girarmi del tutto...se avessi continuato a frenare sarei rientrato in pista piantato ed in mezzo alla traiettoria. No davvero..un'altra gara partendo dal fondo non la voglio fare..Troppo stress
Contenuto sponsorizzato

Bevilacqua - Smith - Terranova Empty Re: Bevilacqua - Smith - Terranova

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.